Back to All Events

I TRE PILASTRI DELL'AUTOSTIMA - Strategie per migliorare la tua forza interiore per essere felice

  • SPAZIO 5LAB PIANO SECONDO DEL CUBO 90 Via la Spezia Parma, Emilia-Romagna, 43126 Italia (map)

PARMA: Seminario ideato e condotto da Andrea Giuffredi.  

In questo corso potrai imparare strategie per migliorare la tua autostima ed il tuo potere interiore. Utile per migliorare la tua vita personale e relazionale e per essere in linea con ciò che senti tuo.

Argomenti e Benefici:

  • Seguire un preciso modello in tre passi per migliorare la tua forza interiore e la tua autostima

  • Acquisire semplici ed efficaci esercizi di rilassamento e di meditazione mindfulness per rilassarti e migliorare il tuo equilibrio fisico e mentale

  • Identificare le proprie potenzialità personali, in modo da creare un profondo senso di appagamento

  • Identificare i principali ostacoli che bloccano la serenità, la felicità o il raggiungimenti dei propri obiettivi personali o lavorativi

  • Un modo per prendersi cura di sé e per conoscere nuove persone con cui condividere un percorso comune

Se vuoi ricevere maggiori informazioni e 3 video gratuiti che ti spiegano come funziona e quali benefici puoi ottenere da questo seminario, clicca qua sotto:

https://pilastriautostima.gr8.com/

silvia.jpg

SILVIA FOSSA - CASTELVETRO PIACENTINO (PC) Ho partecipato ad un incontro incuriosita dalla possibilità di accrescere la propria autostima. Ho trovato un contesto rilassato ed "umano" dove potersi esprimere liberamente e nel contempo poter apprendere un metodo per guardarsi dentro, ascoltarsi, volersi più bene. Sono soddisfatta. Grazie Andrea.

sara.jpeg

SARA ZANARDI - SAN SECONDO (PR) Da subito si è creato un bel gruppo, alcuni di noi si conoscevano...altri no…ma alla fine anche quelli, si sono scambiati il numero di telefono. Io non sapevo cosa avrei fatto...non avevo aspettative particolari…desideravo strategie per affrontare la realtà di oggi che avevo già analizzato: desideravo sapere come avrei fatto a conciliare lavoro e famiglia senza sentirmi in colpa. La sorpresa è arrivata in ultimo: mi sono portata a casa i miei più profondi desideri, quelli che da sempre conosco e riconosco essere MIEI. Quelli sono i miei obiettivi di vita. Il resto è un fiume che scorre e lascio che tutto passi, senza scalfirmi.

silvia paini.jpg

SILVIA PAINI - PARMA È sempre bello poter condividere parti di te fragili e zoppicanti, con persone capaci e competenti. Non cambia il dolore o la fatica che, comunque, resta tua…ma riesci ad aprirti nuove visioni e possibili realtà. Grazie Andrea di averci accompagnato in questa avventura. Alla prossima!